Manifestazione di interesse per enti interessati a partecipare alla co-progettazione finalizzata alla sperimentazione del tavolo della solidarietà

Pubblicato il 29 agosto 2023 • Sociale

Il Comune di Cascina ha approvato l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse di enti del terzo settore e di altri enti interessati alla co-programmazione finalizzata all’individuazione dei bisogni e delle risorse del territorio comunale di Cascina, per la sperimentazione del tavolo di solidarietà, per l’inclusione sociale e il contrasto alle povertà.

L’avviso ha ad oggetto la candidatura da parte degli Enti del Terzo Settore (ETS) e degli altri enti interessati a presentare la domanda di partecipazione al procedimento di co-programmazione, indetto dall’amministrazione. Le domande dovranno esser presentate in forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà utilizzando l’apposito modulo (scaricabile dal link https://www.comune.cascina.pi.it/it/page/progettualita-in-ambito-sociale) indirizzata al Comune di Cascina – Macrostruttura 3 – Servizi Educativi e Socio Culturali, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 22 settembre 2023, indicando in oggetto la dicitura: “Co-programmazione finalizzata alla sperimentazione del Tavolo di Solidarietà”.