Contributi economici ai CIRCOLI AFFILIATI alle Associazioni di Promozione Sociale e agli Enti di Promozione Sportiva

Pubblicato il 19 febbraio 2024 • Sociale

Anche quest'anno i circoli affiliati alle Associazioni di Promozione Sociale (APS) e agli Enti di Promozione Sportiva (EPS) possono presentare la domanda per ottenere un contributo economico finalizzato alla realizzazione di azioni/iniziative attivate sul territorio.

Possono presentare richiesta i circoli con sede legale o operativa all’interno del territorio comunale affiliati alle APS e agli EPS che, alla data di presentazione della domanda, risultino iscritte/i nei registri attualmente contemplati dalla normativa di settore.

La domande dovrà essere spedita, in formato non modificabile (pdf) esclusivamente tramite le seguenti modlità:

- posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it.

oppure

- consegna a mano all' Ufficio Protocollo nei seguenti orari:  dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00, martedì e giovedì anche dalle 15.00 - 17.00

Il termine per presentare domanda è fissato le ore 12.00 del 12 marzo 2024.

Si invitano gli interessati a visionare, approfonditamente e integralmente, il bando che si può scaricare cliccando qui

Per scaricare il modulo di domanda in formato word cliccare qui

Per scaricare il modulo di domanda in formato pdf cliccare qui