Contributi economici ai CIRCOLI AFFILIATI alle Associazioni di Promozione Sociale e agli Enti di Promozione Sportiva

Avviso pubblico rivolto ai CIRCOLI AFFILIATI alle Associazioni di Promozione Sociale e agli Enti di Promozione Sportiva

Data :

19 febbraio 2024

Descrizione

Anche quest'anno i circoli affiliati alle Associazioni di Promozione Sociale (APS) e agli Enti di Promozione Sportiva (EPS) possono presentare la domanda per ottenere un contributo economico finalizzato alla realizzazione di azioni/iniziative attivate sul territorio.

Possono presentare richiesta i circoli con sede legale o operativa all’interno del territorio comunale affiliati alle APS e agli EPS che, alla data di presentazione della domanda, risultino iscritte/i nei registri attualmente contemplati dalla normativa di settore.

La domande dovrà essere spedita, in formato non modificabile (pdf) esclusivamente tramite le seguenti modlità:

- posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it.

oppure

- consegna a mano all' Ufficio Protocollo nei seguenti orari:  dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00, martedì e giovedì anche dalle 15.00 - 17.00

Il termine per presentare domanda è fissato le ore 12.00 del 12 marzo 2024.

Si invitano gli interessati a visionare, approfonditamente e integralmente, il bando che si può scaricare cliccando qui

Per scaricare il modulo di domanda in formato word cliccare qui

Per scaricare il modulo di domanda in formato pdf cliccare qui

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?