Bando contributo affitto ordinario l. 431/98 - anno 2023. approvazione graduatoria definitiva

Pubblicato il 4 dicembre 2023 • Sociale

È stata pubblicata la GRADUATORIA DEFINITIVA del bando contributi affitto L.431/1998.

Per visualizzare l'elenco degli ammessi e degli esclusi cliccare al seguente link: https://www.comune.cascina.pi.it/it/page/bando-contributi-affitti-l-431-98

ATTENZIONE (riservato agli ammessi): La documentazione attestante il pagamento dei canoni di locazione, da gennaio a dicembre 2023, dovrà essere inviata all’Ufficio Casa all’indirizzo email: socialecasa@comune.cascina.pi.it, entro il termine perentorio del 31.01.2024, con una delle seguenti modalità:

RICEVUTA FISCALE MENSILE con marca da bollo da due euro e con specificati i seguenti dati: - nome e cognome di chi effettua il pagamento; - nome e cognome di chi riceve il pagamento; - importo canone; - periodo di riferimento; - ubicazione dell'immobile.

RICEVUTA FISCALE UNICA con marca da bollo da due euro e con specificati i medesimi dati indicati al punto precedente.

DICHIARAZIONE DEL PROPRIETARIO DELL’IMMOBILE relativa al pagamento del canone di locazione annuo per il 2023, utilizzando apposito “facsimile C” (facsimile C formato pdf) – (facsimile C formato word).

BONIFICO BANCARIO O POSTALE contenente i medesimi dati previsti per le ricevute fiscali sopra indicate.

Per assistenza telematica è possibile rivolgersi al "Centro di Facilitazione Digitale" (TEL. 050/7518291), sito in via Tosco Romagnola 823, San Frediano a Settimo, Cascina, aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30.