Contributi Tari 2023, ecco la graduatoria definitiva

Pubblicato il 1 dicembre 2023 • Ambiente , Comunicato Stampa , Sociale

È stata pubblicata all’Albo Pretorio la graduatoria definitiva degli ammessi ed esclusi dell’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi economici Tari per l’anno 2023. Al link https://www.comune.cascina.pi.it/it/page/tariffa-sui-rifiuti-tari sono consultabili le due graduatorie. Il Comune erogherà il contributo ai beneficiari ammessi sulla base delle ‘bollette’ anno 2023 effettivamente pagate (scadenza terza e ultima bolletta primo dicembre 2023).

“Come amministrazione comunale – spiegano Giulia Guainai, assessora al sociale, e Paolo Cipolli, assessore al bilancio – abbiamo fatto una scelta importante destinando la somma di 100.000 euro per la copertura di questo bando che permetterà a quasi 500 famiglie cascinesi di ottenere un rimborso dal 40 al 70% sulle bollette Tari. Si conferma così la nostra attenzione ai cittadini, con una serie di politiche tese a rispondere ai loro bisogni e al loro benessere”.