Avviso pubblico di manifestazione di interesse da parte di organizzazioni di volontariato e di associazioni di promozione sociale finalizzato alla stipula di una convenzione, ai sensi dell’art. 56 del codice del terzo settore (d.lgs n. 117/2017 e ss.mm.i)

Pubblicato il 15 novembre 2023 • Sociale

E' stato approvato un avviso pubblico, nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione, parità di trattamento, volta ad acquisire, una manifestazione di interesse da parte di un'organizzazione di volontariato o di un'associazione di promozione sociale, con cui stipulare apposita convenzione per attività solidaristica di interesse generale a favore dei cittadini del Comune di Cascina nel periodo luttuoso a seguito della perdita di una persona cara.

La domanda dovrà essere presentata a mezzo PEC entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 novembre 2023, secondo le indicazioni pubblicate nell'Avviso.

Per visualizzare la modulistica collegarsi al seguente link: https://www.comune.cascina.pi.it/it/page/attivita-e-iniziative-di-sostegno