Il Centro di ascolto cambia modalità ma rimane attivo

Pubblicato il 13 maggio 2020 • Sociale

Si informa che alla luce dell'emergenza legata al COVID-19, il Centro di ascolto e di orientamento psicoanalitico ha cambiato le modalità di fruizione del servizio, cambiandone le modalità operative di utilizzo dello stesso. In particolare invece che in presenza il servizio sarà erogato attraverso del telefono, della messaggistica istantanea o di Skype.

Ogni operatore sarà disponibile in giorni e orari specifici, some sotto indicato:

  • Simona Tognetti – Operatore counseling telefonico (Telefono Amico) 328 8224418 – tutti i giorni dalle 15 alle 19:30
  • Enzo Torresi – Operatore counseling 392 5241959 – tutti i giorni dalle ore 10 alle 18
  • Silvana Ferrucci – Operatore counseling e coaching – 342 7652636 – tutti i giorni dalle ore 18 alle 19:30
  • Sandra Bargellini – Operatore counseling – 335 7457225 – tutti i giorni dalle ore 18 alle 19:30

Sarà tuttavia possibile svolgere assistenza telefonica anche in orari diversi ed ulteriori rispetto a quelli di libero accesso, previo appuntamento telefonico con l'utenza interessata.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i Servizi Sociali del Comune di Cascina.