CARO BOLLETTE. Avviso pubblico per l'erogazione di un contributo economico per il pagamento delle utenze domestiche di Luce e Gas, per i mesi da Gennaio a Ottobre 2022.

Pubblicato il 8 novembre 2022 • Sociale

L'Amministrazione Comunale ha pubblicato un avviso pubblico per l'erogazione di un contributo economico per il pagamento delle utenze domestiche  di Luce e Gas, per i mesi da Gennaio a Ottobre 2022.

È possibile presentare domanda fino alle ore 13.00 del giorno 24 Novembre 2022.

La domanda potrà essere presentata esclusivamente online, tramite SPID (o CIE o CNS) al seguente link: https://cascina.sicare.it/sicare/benvenuto.php

Tutti i dettagli possono essere visionati nell'avviso pubblico cliccando qui.

Per la sola assistenza telematica è possibile rivolgersi a:   CAF ACLI PISA presso sede zonale di Cascina - piazza Antonio Gramsci n° 1 (angolo via Bruno Genovesi) il mercoledì dalle 9.00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00 previo appuntamento telefonico 392/3492107 email: cascina.frontoffice@acli.it

Si raccomanda di leggere integralmente, e a fondo, l'avviso pubblco prima di presentare domanda.