Vacanze estive per anziani: pubblicato l'avviso

Pubblicato il 28 aprile 2023 • Sociale

È stato pubblicato l’avviso rivolto agli Enti del Terzo Settore disposti a realizzare le attività ricreative e le vacanze estive per gli anziani residenti nel Comune di Cascina per l’annualità 2023. L’organizzazione e la gestione delle attività dovranno avvenire in piena autonomia, ma comunque in modo coordinato e condiviso con il Comune. Gli Enti del Terzo Settore interessati dovranno far pervenire - entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 maggio 2023 - la domanda di partecipazione e la scheda di progetto nonché l’atto di informazione relativo al trattamento dei dati personali con le seguenti modalità: Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it; consegna a mano, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cascina (Corso Matteotti 90) indicando il mittente e l’oggetto: “proposta progettuale realizzazione delle attività ricreative e vacanze estive, rivolte agli anziani ultra65enni del territorio comunale 2023”.

allegato 1 avviso man. int.d

allegato A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE -