Bonus Idrico, pubblicate le graduatorie provvisorie

Pubblicato il 8 giugno 2022 • Sociale

Con determina n. 516 del 07/06/2022 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l'erogazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo anno 2022 (consumi anno 2021); gli elenchi degli ammessi, degli ammessi con riserva e degli esclusi sono disponibili nei file allegati in calce.

Le domande per ora ammesse sono 382, quelle ammesse con riserva 11 e le escluse 21.

Entro il 17 giugno, gli interessati potranno inoltrare opposizione avverso la graduatoria provvisoria, indirizzata al Servizio Sociale e Casa, utilizzando il fac-simile predisposto dal Comune (Allegato C) in formato pdf - in formato word da presentare con le seguenti modalità:

- mediante posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.cascina.pi.it

- mediante consegna a mano, nei termini stabiliti dal presente avviso, al Protocollo generale del Comune di Cascina – C.so G. Matteotti n. 90.

L’opposizione deve contenere le motivazioni per le quali il soggetto ritiene errata la propria collocazione nella graduatoria provvisoria, eventualmente allegando la documentazione necessaria. Per maggiori chiarimenti o informazioni consultare l'avviso pubblico 2022.

allegato-1 (4)

allegato-2 (2)