Super-Noi, sold out i primi tre incontri: ecco altre due date

Pubblicato il 16 novembre 2023 โ€ข Giovani

Prende il via oggi il laboratorio di fumetto ๐’๐”๐๐„๐‘ ๐๐Ž๐ˆ - ๐ˆ๐ฅ ๐‚๐ข๐ซ๐œ๐จ๐ฅ๐จ ๐๐ž๐ข ๐’๐ฎ๐ฉ๐ž๐ซ๐„๐ซ๐จ๐ข
Sono già andati sold out i primi 3 incontri di giovedì 16-23-30 novembre, per questo SUPER NOI RADDOPPIA e propone nuove date per soddisfare tutte le richieste di partecipazione! Le nuove lezioni saranno martedì 21 e 28 novembre alle 17.

๐Ÿ’ก “๐’๐ฎ๐ฉ๐ž๐ซ-๐๐จ๐ข” è un progetto che promuove percorsi e laboratori educativi incentrati sul Fumetto, il Gaming e altri media vicini alle nuove generazioni. È realizzato dal Circolo Arci Primavera e dall' Associazione Alipes, in collaborazione con il Comune di Cascina e la Biblioteca Comunale.
๐‹๐š ๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ž๐œ๐ข๐ฉ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐žฬ€ ๐ ๐ซ๐š๐ญ๐ฎ๐ข๐ญ๐š ๐ž ๐œ๐จ๐ง๐ฌ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐š๐ญ๐š ๐š ๐ซ๐š๐ ๐š๐ณ๐ณ๐ž ๐ž ๐ซ๐š๐ ๐š๐ณ๐ณ๐ข ๐๐š ๐Ÿ– ๐š ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐š๐ง๐ง๐ข. ๐๐ž๐ซ ๐ข๐ง๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐ž ๐ฉ๐ซ๐ž๐ง๐จ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข: ๐š๐ซ๐œ๐ข๐ง๐ž๐ญ๐ฐ๐จ๐ซ๐ค@๐ ๐ฆ๐š๐ข๐ฅ.๐œ๐จ๐ฆ.