Campi solari 2023: elenchi provvisori istanze ammesse/escluse

Pubblicato il 10 novembre 2023 • Giovani

Con determina n. 1057 del 08/11/2023 sono stati pubblicati gli elenchi provvisori delle istanze ammesse ed escluse che hanno partecipato all’avviso pubblico volto a sostenere economicamente, tramite contributo, le famiglie di bambini/ragazzi, residenti nel Comune di Cascina, che hanno frequentato i campi solari nel

Sono pervenute al protocollo dell’Ente 202 istanze totali, delle quali: 196 quelle ammesse alla procedura, 6 quelle non ammesse.

Si precisa che, per il momento i fondi stanziati disponibili permettono di soddisfare solo le prime 116 richieste.

Tuttavia anche le rimanenti 80 richieste verranno finanziate non appena si procederà alla variazione di bilancio che permetterà di stornare i fondi necessari.

La scelta, in questo senso, è stata quella di dare priorità alle famiglie con un reddito ISEE inferiore.

Gli interessati, entro 10 giorni dalla pubblicazione della suddetta determina, potranno presentare opposizione (tramite PEC) verso le risultanze dello stesso: decorso tale termine, saranno pubblicate con successiva determina le graduatorie definitive delle istanze ammesse alla procedura e beneficiarie del contributo assegnato.

In allegato la determina, l’elenco provvisorio delle istanze ammesse alla procedura e l’elenco provvisorio delle istanze non ammesse alla procedura.

Per visionare il testo della determina clicca qui

Per visionare l'elenco degli ammessi clicca qui

Per visionare l'elenco degli esclusi clicca qui