CAMPI SOLARI 2023 - Avviso pubblico per contributi economici a sostegno delle famiglie

Pubblicato il 19 settembre 2023 • Giovani

Il Comune di Cascina ha pubblicato un avviso pubblico  finalizzato a sostenere le famiglie dei bambini/ragazzi, di età compresa tra 0 e 14 anni, che hanno frequentato i campi solari organizzati nel territorio della provincia di Pisa dal 12/06/2023 al 17/09/2023.

Possono presentare domanda le famiglie con un reddito ISEE da € 0,00 a € 25.000,00.

La domande di concessione del contributo, redatta sottoforma di dichiarazione sostituiva ai sensi del D.P.R 445/2000, dovrà essere presentata, entro le ore 23.59 del 01 ottobre 2023, esclusivamente online con SPID (oppure con CNS/CS-TNS/CIE), direttamente sul sito del Comune di Cascina seguendo le seguenti indicazioni:

1) accedere al link: https://cascina.sicare.it/sicare/benvenuto.php

2) Dopo aver effettuato l'accesso compilare i dati anagrafici mancanti e cliccare su "Salva";

3) Cliccare su “+ nuova richiesta”;

4) Nella riga del bando “Campi solari 2023 – contributi economici a sostegno delle famiglie” cliccare su “+ nuova richiesta”;

5) Compilare tutti i passaggi fino a che non si invia la domanda.

Prima di compilare la domanda, si invitano gli interessati a visionare, approfonditamente e integralmente, l'Avviso Pubblico che si può scaricare cliccando qui