Pubblicato il bando per contributi in ambito sportivo anno 2023

Pubblicato il 27 novembre 2023 • Sport

L’amministrazione comunale di Cascina ha pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi ordinari in ambito sportivo per l’anno 2023. Sono ammessi a partecipare al bando le associazioni o gli enti senza scopo di lucro operanti in ambito sportivo, con sede legale nel territorio della Provincia di Pisa, che non costituiscano articolazione di partiti politici o organizzazioni sindacali. Gli interessati potranno presentare la propria istanza di adesione, nei termini e secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre il giorno 11/12/2023 ore 24:00.

È possibile partecipare al bando con un’unica e sola iniziativa, già realizzata o da realizzarsi dal 1° gennaio al 31 dicembre 2023. Sono ammesse al bando solo ed esclusivamente le iniziative cominciate e concluse entro l’anno 2023 e senza scopo di lucro. Nel caso in cui all’iniziativa sia collegata una raccolta fondi, gli stessi devono essere devoluti in beneficienza.

Le istanze di partecipazione al bando dovranno pervenire all’ente entro e non oltre il giorno 11/12/2023 alle ore 24:00, con una delle seguenti modalità: Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it indicando come oggetto “Contributi in ambito sportivo anno 2023”; consegna a mano, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo (Cascina, Corso Matteotti 90) indicando il destinatario (Comune di Cascina, Servizio Cultura e Sport, Viale Comaschi 116 Cascina), il mittente e l’oggetto “Contributi in ambito sportivo anno 2023”.

In allegato il testo del bando, il modello istanza di partecipazione, il modello della scheda tecnica, il modello della scheda economica nel caso di iniziativa già svolta, il modello della scheda economica nel caso di iniziativa ancora da svolgere.

bando e allegati (1)

all. A) modello di Istanza (1)

Allegato 254.93 KB formato docx

all. a) modello di Scheda tecnica (1)