Contributi ordinari in ambito sportivo: ecco il bando

Pubblicato il 23 gennaio 2024 • Sport

Il Comune di Cascina intende sostenere, anche per il 2024, l’attività dei soggetti organizzatori di iniziative tese a potenziare l’offerta sportiva in favore della collettività. Per questo ha stanziato risorse per 15.000 euro sul bilancio 2024, riservandosi la facoltà di incrementare la dotazione economica dedicata all’intervento, tenendo conto delle domande pervenute e delle disponibilità economiche.

Le istanze di partecipazione al bando dovranno pervenire all’Ente entro e non oltre le ore 24 del 15 aprile 2024, con una delle seguenti modalità: tramite Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it indicando come oggetto “Contributi ordinari in ambito sportivo - anno 2024”; tramite consegna a mano, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo (Cascina - Corso Matteotti n. 90) indicando il destinatario (Comune di Cascina, Servizio Cultura e Sport, Viale Comaschi 116 Cascina - PI), il mittente e l’oggetto “Contributi ordinari in ambito sportivo - anno 2024”.

In allegato il testo del bando e i moduli di presentazione della domanda

determina contributi sport

all. b1_ modello di Scheda economica per iniziativa ancora da svolgersi

Allegato 21.30 KB formato docx