Bonus idrico 2024: pubblicazione graduatoria provvisoria ammessi ed esclusi

Bando idrico anno 2024: pubblicazione graduatoria provvisoria ammessi ed esclusi, opposizione entro 10 giorni

Data :

10 giugno 2024

Bonus idrico 2024: pubblicazione graduatoria provvisoria ammessi ed esclusi

Descrizione

E' stata pubblicata la determina di approvazione graduatoria provvisoria ammessi ed esclusi del bonus Idrico anno 2024 (consumi anno 2023).

GLi esclusi, entro 10 (dieci) giorni dalla pubblicazione della suddetta graduatoria provvisoria, (quindi entro le ore 23:59 del giorno 16 giugno p.v. ma trattandosi di giorno festivo il termine ultimo è posticipato alle ore 23:59 del giorno 17 giugno p.v.) possono inoltrare OPPOSIZIONE avverso la stessa, mediante invio di e-mail nelle forme di legge (dichiarazione sostitutiva firmata corredata da un documento d'identità del richiedente) direttamente all'Ufficio Sociale, all'indirizzo di posta elettronica: socialecasa@comune.cascina.pi.it indicando nell'oggetto: "cognome e nome del richiedente e numero di protocollo della domanda– opposizione alla graduatoria provvisoria contributo affitto 2023"; l'opposizione deve contenere le motivazioni per le quali il soggetto ritiene errata la propria collocazione nella graduatoria provvisoria, eventualmente allegando la documentazione necessaria.

Le opposizioni che perverranno oltre tale data di scadenza non saranno prese in esame.

Nel link le graduatorie provvisorie ammessi es esclusi: https://www.comune.cascina.pi.it/it/page/bonus-acqua

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?