Servizio di rimozione coatta dei veicoli: aperta la manifestazione d'interesse

Pubblicato il 4 aprile 2023 • Polizia Municipale

È stato pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del “Servizio di rimozione coatta dei veicoli”. Occorre, infatti, come già avvenuto negli anni decorsi, procedere ad affidare il servizio triennale di blocco, rimozione, custodia e restituzione dei veicoli nelle attività connesse alle funzioni di polizia stradale e giudiziaria su strade di competenza del Comune di Cascina.

Non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio, ma si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata tramite il Sistema Telematico di Acquisizione della regione Toscana (START), consultabile all’indirizzo https://start.toscana.it.

Gli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura, in possesso dei requisiti necessari, dovranno inviare all’indirizzo Pec protocollo@pec.comune.cascina.pi.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 aprile 2023, pena l’esclusione, apposita istanza di partecipazione e connessa dichiarazione recante in oggetto la seguente dicitura: “Gara per l’affidamento del servizio di rimozione, trasporto e custodia veicoli sul territorio di Cascina (PI) - Manifestazione di interesse”, redatta secondo l’allegata domanda di partecipazione.

In allegato l’avviso di manifestazione di interesse, la determina, la domanda di partecipazione e il modulo privacy.

DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE