Transito e sosta Ztl: permessi da rinnovare entro il 29 giugno

Pubblicato il 27 giugno 2022 • Polizia Municipale

Il Comune di Cascina informa che i permessi annuali a pagamento di transito e sosta nel Centro Storico PROROGATI CAUSA COVID-19, causa cessazione dello stato di emergenza e come da Ordinanza vigente dovranno essere rinnovati entro il 29 Giugno prossimo.

Si rammenta che in mancanza di autorizzazione o in possesso di autorizzazione scaduta NON è consentito accedere alla ZTL/APU ed ai trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal Codice della Strada.

Come da O.D. 330/21 vigente, il rinnovo avviene mediante la presentazione di una autocertificazione con la quale si dichiara che sono rimaste invariate le condizioni presenti al momento del rilascio del permesso.

Per queste domande e per le nuove richieste annuali o semestrali la documentazione è disponibile sul sito internet del Comune di Cascina, nella sezione modulistica ZTL della Polizia Municipale.

Potranno essere inviate, corredate dell'intera documentazione, all'Ufficio Protocollo del Comune, o tramite consegna, o tramite PEC a protocollo@pec.comune.cascina.pi.it oppure tramite fax allo 050/719311 oppure tramite il servizio postale.

Il relativo permesso, da esporre nella parte anteriore del veicolo in modo ben visibile, dovrà essere ritirato, previo appuntamento telefonico tramite lo 050/719355, presso gli uffici incaricati della Polizia Municipale in Viale Comaschi 116.