Ripristinato il sistema telematico di ricezione pratiche suap

Pubblicato il 1 febbraio 2024 • Attività produttive

Si comunica che i problemi segnalati con il precedente Avviso sono stati risolti e, pertanto, ad oggi il sistema telematico di ricezione pratiche SUAP (sistema regionale STAR) risulta regolarmente funzionante.
Al fine di risolvere eventuali disguidi dovuti al malfunzionamento dei giorni precedenti, si consigliano gli utenti (e/o i loro studi commerciali e/o studi tecnici) che abbiano inviato pratiche nel periodo tra il 24/01/2024  e il 1/02/2024, di contattare il Servizio SUAP (tramite l'indirizzo mail  commercio@comune.cascina.pi.it) comunicando il codice identificativo, la data di invio e l'oggetto, indicati sulla ricevuta di trasmissione del portale STAR, al fine di verificare l'avvenuta ricezione della stessa.