Intervento di Acque sulla rete idrica: le strade interessate

Pubblicato il 1 dicembre 2023 • Servizi

Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Cascina, martedì 5 dicembre dalle ore 8.30 alle 13.30 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie: Profeti (nel tratto compreso tra le vie Guelfi e di Mezzo Nord) e Guelfi (nel tratto compreso tra le vie Buozzi e Giovanni XXlll).

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi gradualmente nell’arco della giornata. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 6 dicembre con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.