Caccia: tesserini venatori in consegna all'Urp

Pubblicato il 20 agosto 2019 • Servizi Via Palestro, 2, 56021 Cascina PI, Italia

Il Comune di Cascina informa che presso l'Ufficio relazioni con il pubblico in via Palestro 2, fino al fine del mese di settembre, è aperto tutti i giorni, dal lunedì al giovedì, in orario 8:30-12:00 lo sportello caccia per la consegna dei tesserini venatori 2019.

Lo sportello sarà aperto anche il giorno precedente alla pre-apertura della caccia, ovvero sabato 31 agosto, in orario 8.30-12, e il giorno precedente all'apertura della caccia, ovvero sabato 14 settembre sempre in orario 8:30-12:00.

Si consiglia agli interessati di recarsi alla sportello in anticipo rispetto alle date di apertura della caccia, e di non attendere gli ultimi giorni utili, per evitare attese e code.