PROGETTI E INIZIATIVE

Ultima modifica 21 settembre 2021

AVVISO PUBBLICO (ai sensi dell' art. 55 del D.L. n. 117/2017 e ss.mm.ii.) PER L' INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE INTERESSATI ALLA COOPROGETTAZIONE DI MODELLI INNOVATIVI DI COABITAZIONE - Approvato con determina n. 790 del 21 settembre 2021

Per partecipare al presente Avviso gli Enti del Terzo Settore dovranno presentare apposita domanda di partecipazione da indirizzare al Comune di Cascina - Macrostruttura 4 - Servizi Educativi e Socio-Culturali esclusivamente a mezzo pec, all' indirizzo seguente: protocollo@pec.comune.cascina.pi.it, entro e non oltre il 13 ottobre 2021, indicando nell' oggetto la seguente dicitura: "Avviso Pubblico per l'attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della cooprogettazione di modelli innovativi di coabitazione".

I soggetti proponenti ai fini della partecipazione al sudetto avviso dovranno utilizzare i seguenti allegati:

Allegato  1) Avviso Pubblico

Allegato 1 bis) Privacy

Allegato A) Istanza di partecipazione

Allegato B) Dichiarazione sostitutiva

Allegato B1) DGUE

Allegato B2) ulteriori dichiarazioni

Allegato C) Proposta progettuale

Allegato D) Dichiarazione segreti tecnici e commerciali

Allegato 2 ) Documento Progettuale

Allegato 3) Schema di Convenzione

PDF

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA STIPULA DI CONVENZIONE CON I C.A.F. OPERANTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER LA GESTIONE DELLE ISTANZE RELATIVE ALLE PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE

Il Comune di Cascina rende nota si la volontà di avvalersi della collaborazione dei C.A.F., autorizzati e accreditati, con sede attiva nel Comune di Cascina, per la gestione delle pratiche relative alla concessione delle prestazioni sociali agevolate o comunque concesse dal Comune di Cascina.

I CAF interessati alla collaboraziione potranno prendere visione del seguente avviso e, se interessati, inviare il modulo di domanda entro i termini stabiliti.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MODULO DI DOMANDA

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI MEMBRI DELLA CONSULTA PER LE PARI OPPORTUNITA' E LA NON DISCRIMINAZIONE

Associazioni, gruppi e singoli cittadini/e possono presentare la loro candidatura per entrare a far parte della Consulta per la pari opportunità e la non discriminazione.

La candidatura dovrà pervenire al Comune di Cascina entro il 30 Giugno 2021 compilando l’apposito modulo di domanda.

Per visionare o scaricare l' AVVISO PUBBLICO clicca qui

Per scaricare o visionare il MODULO DI DOMANDA clicca qui