Via della Repubblica: dal 19 al 23 febbraio divieti di transito e sosta per potatura alberi

Pubblicato il 16 febbraio 2018 • ViabilitàVia della Repubblica, 56021 Cascina PI, Italia

Continuano le operazioni di potatura degli alberi a Cascina. Dopo quelle effettuate in viale Comaschi, la prossima settimana sarà la volta degli alberi di via della Repubblica, di piazza Santi Innocenti e Fiorentino e di un piccolo tratto sempre di viale Comaschi ad essere interessati dalla potatura. Per consentire gli interventi sulle piante, l'Amministrazione comunale ha predisposto una serie di modifiche alla viabilità. Eccole di seguito.

In via della Repubblica, piazza Santi Innocenzo e Fiorentino e in viale Comaschi, da lunedì 19 febbraio e fino a venerdì 23 febbraio, in orario 8.00-18.00 (con l'esclusione di giovedì 22 febbraio, giorno di mercato) sarà vietato il transito (quando necessario per la tipologia dei lavori) nei tratti di strada interessati di volta in volta dagliinterventi, lungo i quali saranno vietate anche la sosta e la fermata. Il divieto di transito non riguarda i residenti nelle strade indicate. Sempre in base alle esigenze degli interventi di potatura, sulle stesse vie potranno essere istituiti dei restringimenti di carreggiata. Appositi cartelli e transenne segnaleranno i divieti.

Durante le fasi di lavorazione si potrebbero quindi verificare dei momentanei rallentamenti del traffico. Si invitano pertanto i cittadini ad utilizzare percorsi alternativi a via della Repubblica, utilizzando viale Comaschi e la Tosco Romagnola per muoversi in direzioni di Calcinaia e Pontedera, utilizzando la Tosco Romagnola per muoversi in direzione di Pisa.

L'Amministrazione Comunale si scusa anticipatamente per il disagio.