Divieti di sosta per potature sabato 24 febbraio a Cascina

Pubblicato il 22 febbraio 2018 • ViabilitàVia Galileo Galilei, 56021 Cascina PI, Italia

L'Amministrazione comunale informa che sabato 24 febbraio, dalle ore 8.45 alle ore 14.00, a Cascina saranno effettuati lavori di potatura alle piante e alle alberature in via Allende angolo via Galilei, in via Fratelli Cervi, in via Galilei angolo via Donatori di sangue. In tale orario nelle vie interessate dai lavori sarà istituito il divieto di sosta.

I divieti saranno indicati anche da appositi cartelli posizionati nelle stesse strade. Durante gli interventi potrebbero verificarsi dei momentanei rallentamenti del traffico, dovuti al restringimento della carreggiata o alla interruzione momentanea della circolazione qualora tali misure fossero necessarie per effettuare i lavori. L'Amministrazione Comunale si scusa anticipatamente per il disagio.