Giornata contro la violenza sulle donne: eventi spostati in biblioteca

Pubblicato il 25 novembre 2021 • Pari opportunità

Niente tappeto di rose rosse in piazza dei Caduti. La pioggia che sta cadendo su Cascina non permetterà all’associazione ‘La maglia del cuore di Megghy’, in collaborazione con ‘Colore Donna’, di esporre un tappeto di rose rosse contro la violenza di genere nella ‘Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne’. L’appuntamento è dunque alle 17 in Biblioteca Comunale Cascina P. Impastato, dove andranno in scena gli interventi per commemorare la giornata. Dopo i saluti dell’assessora comunale alle pari opportunità, Giulia Guainai, prenderà la parola Alessandra Nardini, assessora regionale alle pari opportunità. A seguire gli interventi di Daria Febe Aveta (presidente di Colore Donna), Caterina Tincolini (psicologa e formatrice di Colore Donna), e letture di Brunella Caiazzo (socia fondatrice Colore Donna). Ingresso libero con Green Pass, prenotazione fortemente consigliata al numero 050-719.319.