Albo Associazioni in ambito sociale

Ultima modifica 6 novembre 2019

Con provvedimento n. 162 del 21 marzo 2013 a firma della Responsabile Servizio Autonomo "Servizi Sociali Sport e Politiche giovanili, dott.ssa Claudia Del Lungo, è stato istituito l' albo Comunale delle Associazioni operanti, sul territorio comunale in ambito sociale.

Lo scopo è quello di conoscere le realtà esistenti sul territorio comunale e di facilitarne la messa in rete, per un' attiva e reciproca condivisione, partecipazione collaborazione.

Visualizza l' elenco delle Associazioni iscritte all' albo

Come iscriversi :

Le Associazioni/organizzazioni di volontariato possono presentare domanda di iscrizione, utilizzando l' apposito modulo, all' ufficio protocollo del Comune di Cascina.

Modulo di domanda

Allegato al modulo di domanda

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare l' ufficio sociale 050719312 /262