"Viviamo in sicurezza": prevenzione degli infortuni sul lavoro

Pubblicato il 2 maggio 2023 • LavoroViale Comasco Comaschi, 67, 56021 Cascina PI, Italia

Il Comune di Cascina e la sezione Anmil di Pisa organizzano il primo di una serie di incontri che tratteranno l’importante tema degli infortuni sul lavoro e il ritorno alla vita in seguito a un evento invalidante.

L’iniziativa, in programma mercoledì 3 maggio alle ore 18 alla Biblioteca Comunale Peppino Impastato (viale Comaschi 67), prevede l’esposizione del progetto “Viviamo in sicurezza”, elaborato da Luca Mazzi e volto a divulgare la cultura della prevenzione degli infortuni nelle scuole e nelle aziende.

Interverranno: Michelangelo Betti, Sindaco di Cascina; Bice Del Giudice, assessora del Comune di Cascina; Alberto Di Pede, presidente Anmil Pisa; Luca Mazzi.

evento ANMIL 3 maggio 2023- 2