Due concorsi pubblici per l'assunzione di 2 funzionari tecnici e di 1 istruttore tecnico

Pubblicato il 27 dicembre 2023 • Comune

Il Comune di Cascina ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di 2 funzionari tecnici (ex cat. D) e di 1 istruttore tecnico (ex cat. C). I testi integrali dei due bandi sono pubblicati sul sito istituzionale dell’amministrazione del Comune di Cascina (sezione “Bandi di Gara e Concorsi”) e sul Portale del Reclutamento “InPa”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it. La domanda di partecipazione alla selezione deve essere inviata esclusivamente per via telematica attraverso la “Piattaforma unica di reclutamento” (https://www.inpa.gov.it/). I candidati interessati a partecipare al concorso dovranno accedere su tale portale, effettuare la registrazione inserendo le proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae, e inviare la propria candidatura in riferimento alla procedura.

All’atto della registrazione sul portale, l’interessato compila il proprio curriculum vitae completo di tutte le generalità anagrafiche ivi richieste, con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’articolo 46 del DPR 445/2000, indicando un indirizzo mail, PEC o un domicilio digitale certificato a lui intestato al quale intende ricevere ogni comunicazione relativa alla procedura stessa, unitamente ad un recapito telefonico. La registrazione al portale è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione di cui all’art. 64, commi 2 quater-2 nonies, del D.Lgs. 82/2005.

La registrazione, la compilazione e l’invio on-line della domanda devono essere completati entro le ore 23.59 del 20 gennaio 2024. Tale termine è perentorio e la data di presentazione on line della domanda di partecipazione alla selezione è certificata e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata, al termine della procedura di invio, dal sistema informatico che, allo scadere del suddetto termine ultimo per la presentazione della domanda, non permette più, improrogabilmente, l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio del modulo elettronico.