Contributi in ambito culturale: pubblicato il bando

Pubblicato il 24 novembre 2023 • Cultura

È stato pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi ordinari in ambito culturale per l’anno 2023. Le associazioni senza scopo di lucro, aventi sede legale nel territorio della Provincia di Pisa, possono presentare, entro le 24 del 10 dicembre 2023, la domanda per la concessione di contributi in ambito culturale, per eventi iniziati e conclusi nell’anno 2023.

È possibile partecipare al bando con un’unica e sola iniziativa, già realizzata o da realizzarsi nel periodo che va dal 1° gennaio al 31 dicembre 2023 per i soggetti con sede legale nel Comune di Cascina o nel periodo dal 1° giugno al 31 dicembre 2023 per quelli con sede legale fuori dal Comune di Cascina ma comunque all’interno del territorio provinciale pisano.

In allegato il testo del bando, il modello istanza di partecipazione, il modello scheda tecnica, il modello scheda economica nel caso di iniziativa già svolta, il modello scheda economica nel caso di iniziativa ancora da svolgere.

all. a) modello di Scheda tecnica

Allegato 26.08 KB formato docx

all. A) modello di Istanza

Allegato 25.26 KB formato docx