Bonus idrico integrativo 2° avviso

Pubblicato il 8 novembre 2021 • Sociale

CON DETERMINA N. 975 DEL 5 NOVEMBRE E' STATA PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA  DEL BONUS IDRICO 2° AVVISO

GRADUATORIA AMMESSI

GRADUATORIA ESCLUSI

Entro i 10 (dieci) giorni della pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo Pretorio, gli interessati potranno inoltrare OPPOSIZIONE avverso la stessa, indirizzata al Servizio Sociale e Casa, all’indirizzo di posta elettronica: socialecasa@comune.cascina.pi.it indicando nell’oggetto quanto segue: cognome e nome del richiedente – opposizione graduatoria contributo idrico 2021. L’opposizione deve contenere le motivazioni per le quali il soggetto ritiene errata la propria collocazione nella graduatoria provvisoria, eventualmente allegando la documentazione necessaria.

Le opposizioni che perverranno oltre la data di scadenza non saranno prese in esame.