FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLE PRIMARIE

Ultima modifica 11 agosto 2023

CHIUSURA UFFICI PONTE FERRAGOSTO

Si comunica che le richieste di cedole presentate dalle ore 12,30 del 11/08/2023 al giorno 15/08/2023 non saranno approvate prima del 16/08/2023 per chiusura degli uffici per il ponte di Ferragosto, pertanto la prenotazione dei libri di testo sarà sospesa fino alla loro approvazione.

U.O.C. Nidi e Diritto allo Studio

FORNITURA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLE PRIMARIE A.S. 2023-2024

Per l'a.s. 2023-2024 l'amministrazione comunale fornirà dal 01/07/2023 la funzione di prenotazione dei libri di testo attraverso il portale dei Servizi Educativi ECivis. Il genitore dovrà accedere con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID / CIE) e compilare l'apposito modulo (clicca qui per il video tutorial).

N.B. PER GLI STUDENTI GIA' ISCRITTI PRESSO LE SCUOLE PRIMARIE DI CASCINA, CHE HANNO GIA' USUFRUITO DEL SERVIZO CEDOLA ELETTRONICA PER L'A.S. 2022-2023, POTRANNO RECARSI DIRETTAMENTE PRESSO LE EDICOLE AUTORIZZATE SOTTO ELENCATE PER EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE SENZA ACCEDERE AL PORTALE ECIVIS.

Il fornitore/edicola/libreria non ancora autorizzato che effettua la fornitura dovrà registrarsi nel portale per l'accreditamento alla fornitura dei libri di testo cliccando QUI

All'invio della richiesta, seguirà una mail di avvenuta registrazione con l'indicazione dell'username scelto e solo dopo l'autorizzazione dell'Ente comunale, seguirà una seconda mail con la password provvisoria da cambiare al primo accesso.

Per informazioni

U.O.C. Nidi e Diritto allo Studio (Macrostruttura 3 “Servizi Educativi e Socio Culturali”) del Comune di Cascina

Dott. Marco Buggiani (Responsabile): tel. 050/719343 – email: mbuggiani@comune.cascina.pi.it

Dott.ssa Anna Galgani (Responsabile Servizi Educativi, Scolastici e Diritto allo Studio). Tel. 050/719220 – email: agalgani@comune.cascina.pi.it