Via alle iscrizioni alle scuole dell'infanzia per l'anno scolastico 2018/2019

Pubblicato il 19 gennaio 2018 • Scuola

L’Amministrazione comunale informa che le iscrizioni alle scuole dell'infanzia pubbliche del territorio comunale per l'anno scolastico 2018/2019 possono essere effettuate a partire da lunedì 22 gennaio e fino al 6 febbraio 2018.

Possono iscriversi i bambini residenti nati negli anni 2013, 2014 e 2015. Possono comunque iscriversi tutti i bambini e le bambine che compiranno i 3 anni di età entro il 31 dicembre 2018.

E' possibile accogliere l'iscrizione anche dei bambini e delle bambine che compiranno i 3 anni entro il 30 aprile 2019 ma avranno la precedenza le domande di coloro che compiono 3 anni entro il 31 dicembre 2018.

Le informazioni e la modulistica relativa alle iscrizioni sono disponibili: sul sito internet del Comune di Cascina www.comune.cascina.it; presso la l'Ufficio infanzia e progettazione del Comune, in viale Comaschi n. 116; presso le segreterie degli istituti comprensivi scolastici presenti sul territorio comunale e sui relativi siti internet.

Le domande di iscrizione compilate possono essere consegnate a mano: presso Ufficio infanzia e progettazione, di viale Comaschi 116 (fatta eccezione per le scuole di San Frediano a Settimo “Montessori” via Fucini e Via Carlo Alberto dalla Chiesa, e “Rodari” di San Casciano); oppure presso le segreterie degli istituti comprensivi scolastici del territorio comunale.