Vento forte in arrivo: allerta arancio per mercoledì 21 marzo

Pubblicato il 20 marzo 2018 • Protezione Civile

Il bollettino del Centro funzionale della Regione Toscana emesso oggi indica l'arrivo di vento forte anche sul territorio comunale di Cascina. E' stata infatti diramata una allerta arancione per rischio vento dalle ore 00:00 alle ore 17:00 di mercoledì 21 marzo.

Il rischio vento sarà più moderato (criticità gialla) dalle ore 18 alle ore 23:59 di martedì 20 marzo e dalle ore 17:00 alle ore 23:59 di mercoledì 21 marzo.

Fare attenzione a possibili rotture di rami e cadute di alberi, tegole e cornicioni. Possibili danni a strutture provvisorie ed in maniera isolata agli edifici, con trasporto di materiale vario. Possibili problemi alla circolazione stradale, ferroviaria, aerea e marittima. Possibili danneggiamenti a reti aeree di distribuzione (telefonia, elettricità) con interruzioni dei servizi.