Vento, ancora criticità codice giallo fino a venerdì 23 febbraio

Pubblicato il 22 febbraio 2018 • Protezione Civile

Il bollettino di valutazione delle criticità pubblicato oggi sul sito del Centro funzionale della Regione Toscana (www.cfr.toscana.it) indica un avviso di criticità codice giallo valido dalle ore 21 di oggi, giovedì 22 febbraio, e fino alle ore 23.59 di venerdì 23 febbraio per rischio vento. Sono possibili fenomeni occasionalmente pericolosi per l'incolumità delle persone, in grado di causare disagi e danni a carattere locale. Prestare attenzione ad alberi, tegole e cornicioni. L'avviso riguarda anche il territorio di Cascina.
Le previsioni meteo del Lamma (www.lamma.rete.toscana.it) relative a tutta la Toscana prevedono infatti per venerdì 24 febbraio cielo "nuvoloso o molto nuvoloso (...). Dal pomeriggio precipitazioni a partire dalle zone meridionali in estensione a tutta la regione in serata. Venti moderati o localmente forti di Grecale".