Targa per i 25 anni della pasticceria Mannocci

Pubblicato il 17 settembre 2018 • Attività produttive

Una targa per celebrare i 25 anni di attività. E' quella che il sindaco di Cascina, Susanna Ceccardi, e la giunta comunale hanno consegnato alla pasticceria Mannocci, che da cinque lustri a Titignano produce dolci e golosità. A ritirare il bel riconoscimento nella sala consiliare del municipio di Cascina, c'era tutto lo staff della pasticceria: Franco Mannocci, il titolare, la moglie Roberta Barsotti, la figlia Elisa Mannocci e i dipendenti Elisa Cini, Alessandro Montagnani, Francesca Nannipieri, Silvia Rossi, Francesco Salvini.

«Congratulazioni a tutti, titolari e dipendenti, per questo bel traguardo – ha detto Susanna Ceccardi consegnando la targa – siete un punto di riferimento sia per il territorio, sia dal punto di vista dell'imprenditorialità».

«La vostra attività dimostra che la qualità può diventare reddito e che la conduzione familiare di un'attività commerciale è l'arma vincente per chi fa impresa» ha aggiunto Sonia Avolio, assessore alle attività produttive di Cascina.