Spazzamento strade - Nuovo programma

Pubblicato il 11 dicembre 2017 • Servizi , Viabilità

Nuovo programma di spazzamenti straordinari nelle strade del Comune di Cascina.
A partire da domani, martedì 12 dicembre e fino al 29 dicembre, saranno infatti effettuati altri sei interventi di pulizia delle strade con spazzatrice meccanica, per togliere foglie e detriti che potrebbero ostruire le vie di scolo delle acque piovane.

Il Comune rinnova la raccomandazione ai cittadini di non lasciare le proprie auto lungo le strade durante i giorni e le ore indicate. Fare quindi attenzione ai cartelli di divieto di sosta temporaneo che saranno installati nelle vie interessate dalle pulizie.

Ecco il programma completo degli interventi, che si svolgeranno tutti dalle ore 12 alle ore 19.

• Martedì 12 dicembre pulizia a Navacchio in via Gramsci (dalla Tosco Romagnola alla ferrovia), largo Gori (tutta la piazza), via Preite e parcheggio sterrato, parcheggio via Gorgona (fronte scuola dell’infanzia), via 8 Marzo.
  • Venerdì 15 dicembre pulizia a Cascina in viale Comaschi, via degli Artigiani, via Genovesi, via della Repubblica (da via Comaschi a via Cava).
  • Martedì 19 dicembre pulizia a Cascina in via della Repubblica (da via Pacinotti a via della Costituzione), via Pacinotti (tra via della Repubblica e la ferrovia), piazza Cavallini, via Pascoli (da via della Pace a via Galilei), via Allende (da via La Malfa a via Galilei e relativo parcheggio).
  • Venerdì 22 dicembre pulizia a Cascina in viale Comaschi, via degli Artigiani, via Genovesi, via della Repubblica (da via Comaschi a via Cava).
  • Mercoledì 27 dicembre pulizia a Navacchio in via Gramsci (dalla Tosco Romagnola alla Ferrovia), largo Gori (tutta la piazza), via Preite e parcheggio sterrato, parcheggio via Gorgona (fronte scuola dell’infanzia), via 8 Marzo.
  • Venerdì 29 dicembre pulizia a Cascina in via della Repubblica (da via Pacinotti a via della Costituzione), via Pacinotti (tra via della Repubblica e la ferrovia), piazza Cavallini, via Pascoli (da via della Pace a via Galilei), via Allende (da via La Malfa a via Galilei e relativo parcheggio).