Scuole chiuse a Cascina venerdì 2 marzo e sabato 3 marzo 2018

Pubblicato il 1 marzo 2018 • Protezione Civile , Scuola

Scuole chiuse su tutto il territorio comunale di Cascina anche domani, venerdì 2 marzo, e sabato 3 marzo. Lo ha stabilito un'ordinanza del sindaco, Susanna Ceccardi, pubblicata oggi. La coda di maltempo che interesserà anche domani Cascina, con criticità per ghiaccio codice giallo fino alle ore 13, ha spinto l'Amministrazione Comunale a mantenere chiusi gli istituti scolastici di ogni ordine e grado. Inoltre, in considerazione del fatto che nella giornata di sabato prossimo molte scuole sarebbero comunque rimaste chiuse per consentire lo svolgimento delle operazioni legate alle elezioni politiche di domenica 4 marzo, l'Amministrazione Comunale ha stabilito di estendere la chiusura degli istituti anche alla giornata di sabato 3 marzo.