Ritiro prodotti sanitari assorbenti: necessario attivare il servizio

Pubblicato il 26 gennaio 2023 • Ambiente

Geofor ricorda che per usufruire del servizio di ritiro dei "PSA - prodotti sanitari assorbenti", ovvero pannolini e pannoloni, nel Comune di Cascina, è necessario avere attivato il servizio mediante la compilazione e presentazione dell’apposito modulo.
Il servizio di raccolta domiciliare di pannolini e pannoloni, infatti, ha validità annuale e viene revocato se non vi è un rinnovo dell'iscrizione, che resta attivo dal momento dell'attivazione, fino al 31 Dicembre di ogni anno.

Chi avesse quindi bisogno di protrarre (o riattivare) tale servizio, dovrà ricordarsi di segnalarlo, ripresentando la domanda attraverso la mail magazzino@geofor.it o presso l'Ecosportello del Comune di Cascina, in via Palestro n.2, aperto il martedì dalle 15 alle 17 o il giovedì dalle 8.30 alle 12.30 (tel. 050719348; mail: ecosportello@comune.cascina.pi.it)
Il modulo di richiesta è disponibile sul sito www.geofor.it (nella sezione dedicata al Comune di Cascina, selezionabile nella parte alta del sito, nel menu "Il tuo comune") o direttamente presso l'Ecosportello.