Rinnovo del divieto di accesso a parchi, aree gioco e pista ciclabile lungo l'Arno; chiusura dei cimiteri

Pubblicato il 25 marzo 2020 • Comune

Il sindaco f.f., alla luce dei nuovi decreti e ordinanze ministeriali, ha emesso, con decorrenza 26 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020 (incluso), nuova ordinanza di divieto di accesso alla pista ciclabile lungo l'Arno nonchè la chiusura al pubblico dei cimiteri comunali, garantendo comunque l'erogazione dei servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione e ammettendo la presenza per l’estremo saluto dei soli parenti più stretti. Rimane il divieto di accesso a parchi, aree gioco e ai giardini pubblici e di svolgere attività ludica o ricreativa all'aperto, come previsto dall'ordinanza del Ministro della Salute del 20 marzo 2020 e richiamata dal Dpcm del 22 marzo 2020. Resta consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione, purché comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona, salvo ulteriori disposizioni degli Organi preposti.

Per maggiori informazioni si rimanda all'albo pretorio