Ricevimento pomeridiano al pubblico sospeso dall'8 al 21 agosto

Pubblicato il 1 agosto 2022 • Comune

Il sindaco Michelangelo Betti ha disposto, con provvedimento sindacale, la sospensione dell’orario pomeridiano di ricevimento al pubblico da parte degli uffici comunali dall’8 agosto al 21 agosto 2022 compresi. In tale periodo l'apertura al pubblico dei servizi demografici sarà dunque dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, fermo restando che saranno in ogni caso garantiti tutti i servizi connessi all'espletamento degli obblighi di legge in materia elettorale, secondo gli orari e i giorni previsti dalla competente autorità ministeriale. Resta il mantenimento dell’apertura al pubblico degli uffici contravvenzioni e incidenti e del front office della Macrostruttura Vigilanza nell’orario già prestabilito. Subirà modifiche anche l’apertura al pubblico della biblioteca comunale: per tutto il mese di agosto ore 8.30-13.30 dal lunedì al sabato, dal 13 al 20 agosto compresi sospensione totale del servizio al pubblico. L’ufficio protocollo resterà chiuso anche per i pomeriggi della prima settimana di agosto, ossia il 2 e il 4.

In allegato il provvedimento sindacale.

dec_00023_28-07-2022