Referendum popolare confermativo del 29 marzo

Pubblicato il 10 febbraio 2020 • Elezioni

L'Ufficio Elettorale e Statistica del Comune di Cascina comunica che, in occasione del Referendum popolare confermativo indetto con Decreto del Presidente della Repubblica 28 gennaio 2020 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 23/2020, i seggi resteranno aperti nella sola giornata di domenica 29 marzo, dalle ore 7 alle ore 23.

Tutte le elettrici ed elettori dovranno presentarsi al proprio seggio elettorale muniti della tessera elettorale e di documento di riconoscimento (carta di identità, patente di guida, passaporto, oppure documenti rilasciati da enti pubblici purché muniti di fotografia, compresa la ricevuta della carta di identità elettronica).

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata del sito web comunale.