Raccolta firme per due proposte di legge di iniziativa popolare

Pubblicato il 20 gennaio 2020 • Anagrafe

Presso l'Ufficio elettorale del Comune di Cascina è in corso la raccolta firme per la sottoscrizione di due proposte di legge di iniziativa popolare: “Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica” e “Elezione a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell’istituto dei senatori a vita” (Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 240 del 12 ottobre 2019).

La scadenza per poter firmare le proposte è fissata al 30 giugno 2020, salvo diverse comunicazioni da parte del Comitato promotore.

Ai fini della sottoscrizione l'Ufficio elettorale è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, e il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00. Per accedere all'Ufficio elettorale non è necessario ritirare il ticket.

Per maggiori informazioni si visiti la pagina dedicata del sito comunale.