Pubblicato un avviso per l'erogazione di contributi per morosità incolpevole

Pubblicato il 30 ottobre 2020 • Sociale

Si informa la cittadinanza che, a partire dal giorno 30 ottobre fino al giorno 29 dicembre 2020, è possibile presentare domanda di accesso al contributo volto a ridurre la morosità incolpevole. Possono presentare richiesta per usufruire del contributo i nuclei familiari che siano in possesso, al momento della domanda, dei requisiti indicati nel relavitvo avviso pubblico pubblicato in data odierna.

La domanda deve essere inviata con una delle seguenti modalità:

• posta certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it
  • fax da inviare al numero 050 719311
  • posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento da inviare all’indirizzo Comune di Cascina, Servizio Sociale e Casa - Viale comaschi 116 - 56021 Cascina.

Per informazioni e/o chiarimenti gli interessati potranno chiamare, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, i seguenti numeri: 050 719316, 050 719262, 050 719199. Si invitano i richiedenti a visionare con attenzione il bando prima di presentare la domanda.

Il bando e il modulo di domanda sono visionabili e scaricabili alla pagina dedicata del sito web comunale