Pubblicati gli elenchi degli utenti dei nidi privati convenzionati

Pubblicato il 30 luglio 2020 • Scuola

A seguito della Determina Dirigenziale n.690 del 30 luglio 2020 sono stati pubblicati sulla pagina dedicata del sito del Comune di Cascina (Aree tematiche: Scuola - Iscrizione nidi comunali) gli elenchi degli utenti nuovi convenzionati nei nidi privati del territorio comunale per l'a.e. 2020-2021.

A partire dal 3 agosto fino alle ore 13 del 10 agosto sarà possibile presentare l'accettazione del posto nido assegnato scaricando il modulo ed inviandolo, debitamente compilato, all'U.O.C. Nidi e Diritto allo Studio tramite pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it , oppure via mail all'indirizzo infonidi@comune.cascina.pi.it

Il mancato invio dell'accettazione sarà considerato al pari della rinuncia al posto assegnato.