Prova preselettiva per l'assunzione di educatori di asilo nido

Pubblicato il 9 gennaio 2020 • Lavoro

Si terrà giovedì 23 gennaio, presso l'istituto di istruzione superiore statale "Antonio Pesenti", la prova preselettiva relativa alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria destinata all'assunzione di personale a tempo determinato, pieno o parziale, di istruttore educatore asilo nido Cat. C.
La prova è stata fissata dall'Avviso pubblicato nella sezione "Bandi e Concorsi" del sito web comunale.

L'avviso prevede due sessioni preselettive: alle ore 15 per i candidati con iniziale del cognome dalla lettera A alla lettera K, e alle ore 17 per i candidati con iniziale del cognome dalla lettera L alla lettera Z. I candidati dovranno presentarsi muniti di documento d’identificazione, con fotografia, valido a norma di legge.