๐๐ซ๐จ๐ฆ๐ฎ๐จ๐ฏ๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐ข๐ง๐ฌ๐ข๐ž๐ฆ๐ž ๐ข๐ฅ ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐จ ๐ญ๐ž๐ซ๐ซ๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ: ๐ข๐ง๐ฏ๐ข๐š๐œ๐ข ๐Ÿ๐จ๐ญ๐จ ๐ž ๐ฏ๐ข๐๐ž๐จ ๐๐ข ๐‚๐š๐ฌ๐œ๐ข๐ง๐š

Pubblicato il 13 febbraio 2023 โ€ข Comune

Anci Toscana ha chiesto a tutte le amministrazioni comunali di inviare ๐ฆ๐š๐ญ๐ž๐ซ๐ข๐š๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐จ๐ญ๐จ๐ ๐ซ๐š๐Ÿ๐ข๐œ๐จ ๐จ ๐ฏ๐ข๐๐ž๐จ ๐ข๐ง ๐ ๐ซ๐š๐๐จ ๐๐ข ๐ฏ๐š๐ฅ๐จ๐ซ๐ข๐ณ๐ณ๐š๐ซ๐ž ๐ข ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข ๐ฅ๐ฎ๐จ๐ ๐ก๐ข. Una raccolta per poter dare visibilità ai territori, ai patrimoni architettonici e paesaggistici che rendono la Toscana unica al mondo. Non c’è un comune in Toscana che non possa offrire scorci meravigliosi che meritano di essere quanto più possibile valorizzati.
Per poterlo fare al meglio, ottimizzando energie e canali, la collaborazione di tutti è preziosa. Per questo ๐ฌ๐ข ๐ข๐ง๐ฏ๐ข๐ญ๐š๐ง๐จ ๐ข ๐œ๐ข๐ญ๐ญ๐š๐๐ข๐ง๐ข ๐œ๐š๐ฌ๐œ๐ข๐ง๐ž๐ฌ๐ข ๐š ๐ข๐ฆ๐ฆ๐จ๐ซ๐ญ๐š๐ฅ๐š๐ซ๐ž ๐ฉ๐š๐ž๐ฌ๐š๐ ๐ ๐ข ๐ž ๐ฌ๐œ๐จ๐ซ๐œ๐ข ๐œ๐š๐ซ๐š๐ญ๐ญ๐ž๐ซ๐ข๐ฌ๐ญ๐ข๐œ๐ข ๐๐ข ๐‚๐š๐ฌ๐œ๐ข๐ง๐š e inviare i propri lavori alla mail ๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ข๐œ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž@๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ž.๐œ๐š๐ฌ๐œ๐ข๐ง๐š.๐ฉ๐ข.๐ข๐ญ.

Nel rispetto del copyright, le immagini non devono essere coperte da diritto d’autore per poter essere utilizzate e diffuse.
Grazie per la vostra collaborazione!