Procedure di gara: il Comune invita gli operatori a iscriversi a Mepa e Start

Pubblicato il 15 ottobre 2020 • Economia

Al fine di favorire la massima la partecipazione alle procedure di gara e la libera concorrenza, il Comune di Cascina invita gli operatori economici ad abilitarsi sulle piattaforme Mepa (Mercato elettronico della pubblica amministrazione) e Start (Sistema telematico acquisti Regione Toscana).

Il Comune di Cascina rende infatti noto che le procedure di affidamento indette ai sensi del D.lgs 50 del 18/04/2016 da questa Amministrazione relative a lavori, forniture e servizi, saranno svolte in modalità telematica unicamente tramite MEPA (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione) e attraverso la piattaforma START, il sistema telematico realizzato dalla Regione Toscana. Gli operatori economici che intendono partecipare a tali procedure devono dunque abilitarsi sulle suddette piattaforme per poter essere invitati.

Le procedure di iscrizione sono gratuite e interamente online. L’abilitazione a Start è pressoché immediata, mentre Mepa rilascia l’abilitazione entro 45 giorni dal ricevimento della domanda.

In allegato il comunicato completo.

avviso per operatori economici