Ponte Lugnano-Cascina chiuso dal 17 giugno. Riapertura prevista il 2 settembre

Pubblicato il 13 giugno 2019 • ViabilitàVia Nazario Sauro, Cascina PI, Italia

La Provincia di Pisa ha comunicato che il ponte sull'Arno tra Lugnano e Cascina sarà chiuso al traffico per 11 settimane a partire da lunedi 17 giugno. La riapertura è prevista da lunedì 2 settembre, con traffico a senso unico alternato, fino alla fine dei lavori, per tutte le tipologie di veicoli, compresi quelli pesanti.

Ecco la nota diramata dalla Provincia di Pisa:

Al via le lavorazioni sulla struttura portante del Ponte di Lugnano: da lunedì 17 giugno, come da crono-programma, l'infrastruttura che collega Cascina a Vicopisano sarà chiusa completamente al traffico. E' quanto ha confermato la Provincia di Pisa, per voce del Presidente Massimiliano Angori, che, nel corso della mattinata di martedì 11 giugno, ha convocato un tavolo con i Comuni di Cascina e Vicopisano per definire gli aspetti operativi della tabella di marcia degli interventi che si svolgeranno nelle prossime settimane. Presenti all’incontro odierno, oltre al Presidente Angori, il Sindaco di Vicopisano Matteo Ferrucci, l’Assessora alla Polizia Municipale di Vicopisano, Valentina Bertini, l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cascina, Roberto Sbragia e l’Assessore alla Viabilità del Comune di Cascina, Luciano Del Seppia (leggi la nota completa sul sito della Provincia di Pisa).

La foto a corredo dell'articolo è tratta dal sito internet della Provincia di Pisa.