Pillole di Genere

Pubblicato il 19 aprile 2022 • CulturaViale Comasco Comaschi, 67, 56021 Cascina PI, Italia

MERCOLEDÌ 20 aprile alle ore 18.00 in biblioteca comunale presentazione e avvio del progetto
“Pillole di genere” realizzato in collaborazione con Sogefarm e le Farmacie Comunali di Cascina al fine di informare la popolazione sulle principali attività di prevenzione, sugli stili di vita orientati al mantenimento della salute e sullo sviluppo di una medicina personalizzata.
Interverranno: la dottoressa Mojgan Azadegan, responsabile del Centro Coordinamento Regionale Medicina di Genere; la dottoressa Maria Teresa Caputo, cardiologa alla Clinica Universitaria Ospedale Santa Chiara Pisa; la dottoressa Chiara Bruni, Farmacie Comunali Cascina.