Piano Strutturale Pisa- Cascina. Incontro pubblico con la cittadinanza Giovedì 5 dicembre

Pubblicato il 28 novembre 2019 • Urbanistica

Apertura del Percorso di Partecipazione e Informazione ai sensi del titolo II capo V della LRT 65/2014 sul Piano Strutturale Intercomunale (P.S.I.) dei Comuni di Pisa e Cascina. Con Delibera del Consiglio Comunale di Pisa n. 36 del 29/09/2019, quale Ente responsabile dell’esercizio associato, è stato dato Avvio al procedimento di formazione dello strumento.

Questo incontro di Apertura è il primo di un percorso di iniziative per assicurare l'informazione e la partecipazione dei cittadini e di tutti i soggetti interessati nel governo del territorio a questo importante progetto.

Introducono all’evento i Sindaci dei due Comuni, Dario Rollo e Michele Conti e gli assessori all’Urbanistica Roberto Sbragia e Massimo Dringoli , l’ufficio di Piano e i tecnici afferenti illustrano i contenuti elaborati e il garante dell’informzione, in una specifica sezione esplicativa, illustra le modalità di partecipazione dove sarà possibile per tutti fornire un contributo tramite format o tramite mail a garantedellacomunicazione@comune.pisa.it