Piano anticorruzione, osservazioni entro il 16 novembre

Pubblicato il 25 ottobre 2018 • Comune

Il Comune di Cascina ha avviato la consultazione pubblica per acquisire proposte e osservazioni all'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2019-2021.

Le osservazioni dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 16 novembre 2018 con una delle seguenti modalità: tramite consegna diretta presso l'Ufficio protocollo del Comune (al piano terra del municipio, in corso Matteotti 90); via posta elettronica certificata a protocollo@pec.comune.cascina.pi.it.

Il modulo per presentare le osservazioni ed il relativo avviso sono disponibili sul sito internet www.comune.cascina.pi.it.

Possono presentare proposte e osservazioni sia i singoli cittadini, sia tutte le associazioni o forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, sia la rappresentanza sindacale unitaria, sia le organizzazioni sindacali presenti nell'ente.

Il Comune di Cascina aggiornerà il piano entro il 31 gennaio 2019 e i risultati della consultazione saranno valutati in sede di stesura definitiva del documento.

Il testo del vigente Piano è pubblicato su questo sito web nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Altri contenuti – Corruzione".